Dal 21 al 25 febbraio, Caravanserai Palermo, in collaborazione con MojoCoHouse, è lieta di ospitare la residenza artistica di Yasmin Sharman.
Cantante, musicista ed artista londinese, Yasmin sarà nostra ospite a Palermo per una settimana, durante la quale presenterà le varie sfaccettature della sua personalità creativa e artistica. Dalla musica all’arte illustrativa e all’impegno sociale, la sua residenza si svilupperà attraverso performance sonore, visuali e workshop divulgativi che copriranno l’intero arco temporale della sua permanenza siciliana.
Il 21 febbraio, presso lo Spazio Solazzo (via degli Schioppettieri 21), Yasmin inaugurerà ufficialmente la sua residenza ospitando un doppio workshop che unirà sketching e tattoo art dalle ore 11. Per partecipare è richiesta la preiscrizione, poiché i posti saranno limitati.
Il 22 febbraio, negli spazi della Luna del MojoCoHouse, Yasmin si esibirà invece in una Moonsession in cui presenterà i suoi brani originali, arrangiati e suonati da una band di supporto composta appositamente per l’occasione. Le sonorità R’n’b e neo-soul dei suoi pezzi prenderanno forma in un ambiente accogliente, incentrato sull’ascolto e volto a ridurre le distanze tra l’artista e il pubblico.
Yasmin si esibirà poi nuovamente in data 24 febbraio come musicista speciale d’apertura della tradizionale jam del martedì.
Infine, mercoledì 25 febbraio, dalle 18.30 in poi, Yasmin ospiterà un workshop speciale incentrato sulla non monogamia e sui concetti ad essa legati.
Per partecipare è raccomandata la preiscrizione alle singole attività. Maggiori dettagli sono disponibili nei link di seguito.
Vi aspettiamo!
