Venerdì 13 febbraio, a partire dalle 20, Caravanserai Palermo, in collaborazione con MojoCoHouse, presenta la terza Nocturnàlia della stagione, nonché la prima del 2026.
Per questa occasione, vi proponiamo una serata all’insegna del cantautorato più personale e coinvolgente insieme a due musicisti distinti ma entrambi guidati da uno sguardo poetico e introspettivo, con protagonisti Lucho e Andrea Bisanti.
Spagnolo residente a Berlino, Lucho (nome d’arte di Luis Fuster) trae ispirazioni da stili diversi (punk, folk, post-rock) per proporre uno stile unico, con pezzi che evocano le sonorità di musicisti come José González ed Elliot Smith, in occasione dell’unica data palermitana del mini-tour siciliano di promozione del suo album Amor y muerte.
Rinomato ed eclettico polistrumentista, nonché già protagonista di una Moonsession nella passata stagione, Andrea Bisanti proporrà invece un lato più personale della sua arte, in una serie di pezzi di stampo cantautorale che intrecciano un folk minimale alla Nick Drake, con sonorità più cantautorali e latine.
Per ulteriori dettagli, visitate il link qui sotto. Vi aspettiamo!
